Il nostro catalogo comprende tutti i tipi di carte: da quelle Turistiche e dei Sentieri, con indicazioni anche dei percorsi per Mountain Bike, alle Carte Stradali (Provinciali, Regionali e Nazionali) fino alle Piante di Città e alla collana delle Carte Storico-Militari.

Nel panorama cartografico italiano siamo noti per la collana delle Carte dei Sentieri in scala 1:25.000: prodotte sia con programmi digitali che elaborando le basi cartografiche dell'Istituto Geografico Militare (produttore della cartografia ufficiale italiana), sono tematizzate con sentieri ed itinerari del Club Alpino Italiano. Negli ultimi anni, abbiamo poi dato vita ad una serie di carte in scala 1:20.000, che consentono di avere ancora maggior dettaglio delle zone.

Completano il catalogo le carte turistiche in scala 1:50.000 (che garantiscono ancora un buon dettaglio a livello escursionistico), le carte provinciali in scala 1:100.000 (caratterizzate da una notevole policromia e da alcune esclusive, come i confini amministrativi dei comuni e le piantine del capoluogo e dei comuni più importanti della provincia), le carte Stradali Regionali e quelle Nazionali, queste ultime in scala 1:600.000 (1cm 6km), che è la scala più grande attualmente ottenuta per questo tipo di carte, per concludere con le piante di città e le mappe dei centri storici delle principali città turistiche toscane e non.

Infine, abbiamo la serie delle carte Storico-Militari, composta da quattro titoli sugli eventi della Seconda Guerra Mondiale.

L'ampia tipologia di cartografia che trattiamo e l'esperienza maturata nel corso degli anni ci consentono inoltre di proporci come partner ideale per la realizzazione di edizioni personalizzate, sia per enti pubblici che per aziende private. 

 

Carte dei Sentieri

Carte Turistiche

Carte Provinciali

Carte Regionali

Carte Nazionali

Piante di Città

Minimappe

Carte Storico-Militari

Edizioni personalizzate

© 2019 by Edizioni Multigraphic srl. Proudly created with Wix.com

 

La foto in alto è di Lucarelli - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=75633709